Gil amici veri si ricordano sempre di te !
Giorgina (Giò) è amica di Paola Pellegrinetti e sostenitrice della Fondazione Cristian Larini.
Da molti anni , nel piccolo borgo collinare di Mele (GE), Giò organizza una giornata dedicata alla nostra Associazione con lo scopo di ricavare denaro destinato agli aiuti in Rwanda.
A Mele tutti si conoscono e l’ invito di Giò a partecipare al Banco dei ciclamini non può essere disatteso. Così ieri, un pò alla volta, tanti paesani si sono presentati all’appuntamento e a fine serata l’incasso è stato davvero cospicuo
E’stato un evento semplice ma significativo anche per due volontari che vi hanno partecipato dato l’interesse che è stato manifestato alle finalità e agli scopi della Fondazione
A Febbraio è prevista una missione in Rwanda: alcuni volontari, fra cui Paola, andranno a trovare i loro piccoli amici e porteranno loro quanto ricavato e cioè la possibilità di accedere alle cure che il servizio sanitario che quel paese dispensa nei tanti Centri di Santè.
Anche a loro nome, la Fondazione Cristian Larini ringrazia Giò , le sue amiche collaboratrici e il sig Sindaco di Mele che ha voluto omaggiare i due volontari presenti.
Murakoze Cyane ! (Grazie ! ) e Buone Feste.